Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, pioggia di multe in spiaggia nel primo weekend di agosto foto

Controlli a tappeto della Polizia Locale sul lungomare di Ardea: oltre 280 le sanzioni elevate

Ardea – Controlli a tappeto della Polizia Locale in questo primo fine settimana di Agosto, con l’inizio del servizio di Stewarding sulle spiagge libere di Ardea e con la viabilità messa a dura prova dai numerosi villeggianti.

Oltre 280 le sanzioni elevate dalla Municipale su tutto il lungomare. Sanzionata e fatta rimuovere anche una vela pubblicitaria priva di autorizzazioni. Eseguiti controlli anche sulle nuove concessioni che hanno sorpreso alcuni villeggianti che non sapevano, sebbene fosse stato tutto ben pubblicizzato, dell’assegnazione di porzioni di spiagge a privati che hanno trasformato gli arenili comunali in spiagge attrezzate.

Sempre sulla spiaggia la Polizia Locale, coordinata dal Comandante Sergio Ierace, ha eseguito un sequestro delegato dalla Procura di Velletri su un chiosco bar già precedentemente chiuso dai Caschi Bianchi di Ardea. Sequestrato anche un furgone che violando i sigilli apposti nell’area posta sotto sequestro, era intento a gettare materiale ferroso alle Salzare. L’area ora è oggetto di pulizia con rimozione dei rifiuti da parte dell’azienda di settore autorizzata.

Denunciato il nomade bosniaco proveniente dal Campo Nomadi di Candoni di Roma che è stato costretto a tornare a casa a piedi senza il mezzo convogliato dalla Locale in un deposito giudiziario. Sono stati sequestrati anche diversi formulari con altre targhe di mezzi al vaglio della Polizia Locale.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea