Seguici su

Cerca nel sito

Cinghiali a spasso sulla via Ostiense, allarme di automobilisti e ambientalisti

Tre cinghiali cucciolo vengono ripresi mentre camminano sulla via Ostiense. La preoccupazione degli automobilisti

Più informazioni su

Acilia – Se ne andavano a zonzo al lato della carreggiata, rischiando di invadere le corsie e provocare un incidente. Gli automobilisti, preoccupati e sorpresi, li hanno evitati rallentando e in qualche modo proteggendoli. Gli ambientalisti hanno richiesto, invano, l’ausilio delle guardie zoofile.

Acilia

Tre cuccioli di cinghiale hanno dato spettacolo e creato più di qualche preoccupazione nella mattinata di ieri, domenica 2 agosto. Gli animali, evidentemente disorientati, camminavano lungo la carreggiata della via Ostiense nel tratto compreso tra la zona industriale-artigianale di Acilia-Dragona e l’area commerciale di Ostia Antica. Gli animali selvatici procedevano in direzione di Acilia ed erano alquanto disturbati dal transito delle auto.

Gli automobilisti hanno fatto le riprese video e le hanno pubblicate insieme con le foto dei cuccioli sui social suggerendo l’intervento di personale specializzato nel recupero della fauna selvatica. A quanto risulta, però, non ci sono stati interventi e i cinghialetti sono scomparsi nel nulla così come erano apparsi. 

Più informazioni su