helena rubinstein |
Fashion & make-up
/

Trattamento viso con la linea Powercell di Helena Rubinstein

3 agosto 2020 | 10:00
Share0
Trattamento viso con la linea Powercell di Helena Rubinstein

Ecco la linea Powercell di Helena Rubinstein per curare la pelle del nostro viso.

di FRANCESCA SCHIAVI

Da oltre 115 anni il brandHelena Rubinstein crea prodotti e trattamenti di skincare d’avanguardia, che soddisfano anche le donne più esigenti, e le aiuta ad esaltare la loro bellezza. Scopriamo insieme i prodotti per la cura del viso facenti parte della linea Powercell, caratterizzata dalla presenza di cellule madri vegetali che contrastano l’invecchiamento cutaneo.

Le maschere viso

La Powercell Anti-pollution Mask è una maschera antiossidante che contrasta l’insorgere di impurità, rimuove l’inquinamento ed esfolia la pelle purificandola. Si applica una volta a settimana sulla pelle detersa ed asciutta, si lascia in posa 10 minuti e poi si risciacqua.

La Powercell Skin Rehab è una maschera detossinante e purificante, che rende la pelle più morbida e levigata, ridefinisce la texture dell’incarnato e lo rende più radioso.

Il siero e l’emulsione

Il Powercell Skinmunity Serum è un siero rigenerante che protegge la pelle dagli attacchi esterni, attenua le imperfezioni e rende l’incarnato più sano e luminoso.

Il Powercell Skinmunity Emulsion (156 euro) è un emulsione che fornisce una barriera alla pelle proteggendola dagli agenti esterni, e la rende più levigata e compatta.

Le creme viso

La Powercell Skinmunity Cream (163 euro) è una crema viso rigenerante che contribuisce al rafforzamento cutaneo e protegge la pelle dagli attacchi esterni, rendendo l’incarnato liscio, compatto, levigato e radioso.

La Powercell Night Rescue è una crema viso da notte rigenerante, che restituisce alla pelle attiva il film idro-lipidico che si è danneggiato durante il giorno. Questo avviene perché durante la notte la micro-circolazione della pelle è al suo apice, e gli ingredienti attivi presenti nel prodotto, riescono ad essere facilmente assorbiti. Grazie a questa crema si previene e si contrasta l’invecchiamento cutaneo, si stimola la rivitalizzazione della pelle, e si rafforzano le sue azioni protettive preparandola allo stress del giorno successivo.

I prodotti per il contorno occhi

Il Powercell 24H Eye Care (82 euro) è un trattamento occhi antiossidante rivitalizzante e lenitivo che corregge le occhiaie, le borse ed i segni causati dalla stanchezza, illuminando questa delicata zona, e si applica sia la mattina che la sera.

Il Powercell Eye Patch (145,50 euro) è una maschera occhi arricchita di attivi che regalano un effetto levigante ed idratazione. Si applicano una volta alla settimana o come trattamento di 6 giorni per risultati potenziati, si lasciano agire 15 minuti e poi si rimuovono.

Se volete provare alcuni di prodotti, ecco i link sui quali poterli reperire:

(Il Faro Online)