Fiumicino, Paola Magionesi è la nuova presidente della Commissione Ambiente

4 agosto 2020 | 12:22
Share0
Fiumicino, Paola Magionesi è la nuova presidente della Commissione Ambiente

L’ex capogruppo del Pd: “Auspico, fin d’ora, la collaborazione di tutti i componenti della Commissione, a prescindere dal colore politico”

Fiumicino – “Sono molto onorata di essere stata scelta, all’unanimità, come nuova presidente della Commissione Ambiente, parchi, verde pubblico e privato; Ciclo integrato dei rifiuti; Monitoraggio ambientale; Risparmio energetico e Demanio marittimo”. Lo dichiara la neo presidente Paola Magionesi (Pd), subentrata a Massimo Chierchia che nei giorni scorsi aveva lasciato il ruolo per motivi personali (leggi qui).

“È un settore strategico per il nostro territorio che vanta ormai da diversi anni, un primato nella raccolta differenziata e nell’attenzione all’ambiente in generale – sottolinea Magionesi -. Sono quindi consapevole della responsabilità che il nuovo incarico comporta e porterò avanti il mio impegno nel modo migliore possibile”.

Auspico, fin d’ora, la collaborazione di tutti i componenti della Commissione, a prescindere dal colore politico – conclude la presidente -. Il voto all’unanimità di oggi, però, è la premessa migliore perché questo avvenga”.

“Ringrazio il presidente uscente Massimo Chierchia – conclude Magionesi – per il lavoro svolto finora che porterò avanti nella restante parte della consiliatura“.

(Il Faro online)