Seguici su

Cerca nel sito

Incendio ad Aprilia, fiamme sotto controllo in via dei Giardini foto

Sotto controllo le fiamme dell'incendio che si è sviluppato ieri sera intorno alle otto ad Aprilia; continuano le operazioni di bonifica.

Più informazioni su

Aprilia – Sono finalmente sotto controllo le fiamme dell’incendio che si è sviluppato ieri sera intorno alle otto ad Aprilia, in via dei Giardini e che ha coinvolto un capannone industriale (leggi qui).

Proseguono senza sosta le operazioni dei vigili del fuoco che per spegnere il rogo e bonificare l’area: sul posto sono intervenuti anche il personale movimento terra dei pompieri e il personale della Protezione Civile.

Ieri, 9 agosto 2020, l’incendio è scoppiato intorno alle 20:00: fiamme altissime hanno investito il capannone e una colonna di fumo nera e maleodorante si è innalzata dal rogo. Sul posto sono intervenuti il personale dei Vigili del Fuoco con 3 squadre, da Aprilia, Latina e Anzio, supportate da due autobotti ed una Autoscala Vvf. In supporto anche una autobotte della Protezione Civile.

Il fumo era visibile dai comuni limitrofi, Anzio, Nettuno, Ardea e Pomezia: i residenti hanno immediatamente espresso la loro preoccupazione per l’eventualità che l’incendio avesse interessato materiali potenzialmente nocivi per la salute; tutt’ora un acre odore di bruciato è percepibile anche a notevole distanza dal luogo dell’incendio.

Più informazioni su