Seguici su

Cerca nel sito

Alitalia Onlus: “Inaugurato il progetto Poggio d’Api ad Accumoli” foto

"Questo progetto rimarrà indelebile nei nostri cuori e sulla targa commemorativa dedicata al Capitano Alitalia Rodolfo Proietti"

“In seguito al terremoto del 2016 che ha devastato il territorio della provincia di Rieti e zone limitrofe,  abbiamo voluto donare alla popolazione di Accumoli una bellissima costruzione che sarà adibita a sala ricreativa e di aggregazione per la comunità”. Lo rende noto in un comunicato Area Solidarietà Alitalia Onlus.

Anche questo progetto, – prosegue Alitalia Onlus – su cui sono stati investiti 60 mila euro, rimarrà indelebile nei nostri cuori e sulla targa commemorativa dedicata ad un padre, un marito e un collega che ha acquisito nuove ali, un uomo altruista e generoso che ha navigato nella nostra azienda: al Capitano Alitalia Rodolfo Proietti.

Con la moglie Claudia, i figli Paola e Mauro, i soci e i membri del Consiglio Direttivo della nostra Onlus, abbiamo festeggiato insieme agli abitanti locali che, emozionati per il dono di solidarietà ricevuto, ci hanno accolto come fratelli”.

“Un applauso per tutti noi soci – conclude -. Un nuovo successo da celebrare. Perché la vera magia è trasformare un’idea in realtà. L’amore ha questo potere. Un sentito ringraziamento va ad Antonio Bertaccini, presidente di Alitalia Onlus”.