la novità |
Cronaca Locale
/

Connessione Wifi gratuita sui mezzi pubblici di Cerveteri

12 agosto 2020 | 04:00
Share0
Connessione Wifi gratuita sui mezzi pubblici di Cerveteri

Gubetti: “Leggere, informarsi o anche avvantaggiarsi sulla propria attività lavorativa: ora sarà possibile farlo direttamente a bordo degli autobus durante il tragitto”.

Cerveteri – Sul trasporto pubblico locale del Comune di Cerveteri arriva la connessione Wi-Fi gratuita. Ad annunciarlo l’Assessora alla Mobilità e Trasporti del Comune di Cerveteri.

“Un nuovo servizio per i fruitori del trasporto pubblico locale – ha dichiarato Elena Gubetti –  che potranno in questo modo, grazie all’intuizione della Seatour, ditta appaltatrice del servizio, navigare gratuitamente in internet collegandosi alla rete Wi-Fi durante i loro spostamenti. Leggere, informarsi o anche avvantaggiarsi sulla propria attività lavorativa: ora sarà possibile farlo direttamente a bordo degli autobus durante il tragitto.

Una importante novità che arricchisce ulteriormente l’offerta del servizio di trasporto della nostra città a dimostrazione di quanto teniamo agli utenti dei mezzi pubblici. Spero possa riscuotere l’interesse e il gradimento dell’utenza”.

Si ricorda infine che è possibile scaricare l’App Moovit per avere informazioni in tempo reale sul servizio di trasporto pubblico locale e l’App Mycicero per l’acquisto in forma telematica dei titoli di viaggio