Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, il vicesindaco Perretta: “Più controlli per un Ferragosto sicuro”

Il delegato alla Polizia Locale: "Una particolare attenzione sarà rivolta alle spiagge affinché si evitino condotte pericolose e non consentite"

Ladispoli – “Nella giornata di ieri si è svolto il consueto incontro tra la Amministrazione comunale e le forze dell’ordine per coordinare le attività di monitoraggio e di intervento in occasione della festività di Ferragosto e del conseguente arrivo di migliaia di villeggianti a Ladispoli”. A parlare è il vicesindaco Pierpaolo Perretta, al quale è stata recentemente conferita dal sindaco Alessandro Grando anche la delega alla Polizia Locale.

“Ringraziamo la Polizia Locale e tutte le forze dell’ordine intervenute – prosegue Perretta – ovvero carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Guardia Costiera e Polizia Provinciale che dimostrano ancora una volta la grande disponibilità e l’alto senso del dovere nell’adempimento delle loro funzioni. Ladispoli sarà come sempre controllata nei giorni di Ferragosto, una particolare attenzione sarà rivolta alle spiagge affinché si evitino condotte pericolose e non consentite. Quest’anno potremo avvalerci del prezioso aiuto delle associazioni di volontariato, già proficuamente impegnate nel progetto ‘Estate al Sicuro'”.

“L’Amministrazione comunale ricorda ai cittadini che sulle spiagge esiste il divieto di accendere fuochi, campeggiare, bivaccare, effettuare insediamenti occasionali con tende, camper. Siamo certi che, soprattutto i ragazzi, avranno un atteggiamento responsabile e rispettoso affinché Ferragosto sia una festa serena e divertente”, conclude il Vicesindaco.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli