La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Magionesi: “Finalmente in sicurezza il tratto romano di via del Fontanile di Mezzaluna”

12 agosto 2020 | 15:30
Share0
Magionesi: “Finalmente in sicurezza il tratto romano di via del Fontanile di Mezzaluna”

La Consigliera comunale: “La collaborazione tra enti pubblici è riuscita a dare una risposta concreta alla cittadinanza”.

Fiumicino – “Finalmente il Municipio XII di Roma ha deciso di riasfaltare il tratto di propria competenza di via del Fontanile di Mezzaluna, di fronte all’ingresso del comprensorio della Leprignana”. Lo dichiara in una nota stampa la consigliera comunale Paola Magionesi.

“Era una richiesta – spiega la Consigliera – che molti cittadini avevano fatto negli anni, in particolare i residenti della Leprignana che abitano nei pressi, e per la quale l’Amministrazione comunale di Fiumicino, nella figura del vicesindaco Di Genesio Pagliuca, ha sollecitato più e più volte anche formalmente quella municipale e capitolina. Il Comune di Fiumicino aveva già provveduto in passato a rifare il manto nel tratto che ricade nei propri confini. Essendo quella una importante via di collegamento tra la via Aurelia e il mare, speriamo che essa venga mantenuta nel tempo”

“In ogni caso – conclude la Magionesi – la collaborazione tra enti pubblici, al di là dei colori di appartenenza, in questo caso è riuscita a dare una risposta concreta alla cittadinanza”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino