Seguici su

Cerca nel sito

Trenitalia Lazio, 18 corse straordinarie per il mare nel weekend: ecco dove

I treni straordinari saranno attivi il sabato e la domenica fino al 13 settembre sulle linee FL5 (Roma-Civitavecchia), FL7 (Roma-Minturno) e FL8 (Roma-Nettuno)

18 nuovi treni straordinari, per un totale di oltre 6.600 posti a sedere in più, nei fine settimana fino al 13 settembre, per favorire il turismo di prossimità lungo il litorale laziale”. Lo rende noto in un comunicato Trenitalia Lazio.

I collegamenti – continua – aggiuntivi di Trenitalia (Gruppo Fs Italiane), in accordo con la Regione Lazio, sono effetto del gradimento dimostrato nei confronti dell’istituzione, nelle scorse settimane, di corse straordinarie nel weekend per le località marine della Regione.

I treni straordinari, attivi da subito, saranno così suddivisi: 7 per la FL5 (Roma-Civitavecchia), 8 per la FL7 (Roma-Minturno) e 3 per la FL8 (Roma-Nettuno)”.

L’iniziativa – conclude Trenitalia – rientra nelle attività svolte dal Gruppo Fs a sostegno al turismo di prossimità, mettendo a disposizione una serie di agevolazioni tariffarie a favore dei viaggiatori”.

 OFFERTE TRENITALIA PER L’ESTATE

“Con la Promozione Estate Insieme – spiega Trenitalia Lazio –  si viaggia per 4 fine settimana su tutti i treni regionali, per qualsiasi destinazione, a partire da 49 euro.

Le card Plus3 e Plus5, invece, permettono spostamenti di 3 o 5 giorni consecutivi a bordo di treni regionali alla scoperta del Belpaese a partire da 40 euro. Le card consentono di effettuare un numero illimitato di viaggi in seconda classe su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia indipendentemente dall’origine e destinazione del viaggio.

Con la Promo Junior i minori fino ai 15 anni, accompagnati da un adulto, viaggiano gratis su tutti i treni regionali”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Regione Lazio