Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, ecco tutti gli eventi del “Summer Festival” dal 18 al 23 agosto

Oltre al Summer Festival ripartono due importanti eventi, già noti al litorale: "Artexpo" e "Estater"

Santa Marinella –  La festa del “Summer Festival” continua a Santa Marinella per tutto agosto. Il programma ricchissimo intratterrà turisti e visitatori fino ai primi di settembre con concerti, balli, spettacoli teatrali e Cabaret.

Tutti gli eventi sono stati cofinanziati e organizzati dall’ Amministrazione Tidei in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Lazio e Europa Musica.

18 agosto

Martedì sera alle 21.40, in Piazza Trieste con il loro Cabaret, ci saranno i Carta Bianca.

19 agosto

In Scena Certe Donne brillano “Dedicato ad Alessia”, alle 21.20 in p.le scuole centro.

21 agosto

Venerdì 21 a largo Gentilucci, incomincia l’ “Artexpo”: spettacoli e esposizioni di artigianato che rallegreranno le serate del litorale fino a lunedì 24 agosto.

22 agosto

Da Parco Amore a promontorio si pedalerà con gli “amici di flavia”, un giro in bici  a sostegno dei bambini oncologici e delle loro famiglie, che partirà alle 18.00 dal parco.

23 agosto

Alle 18,o0 in piazza Triste, torna “Estater” un piccolo festival di artisti di strada, con eventi sempre nuovi e sorprendenti.

Per partecipare agli eventi del “Summer Festival” si  ricorda che è obbligatorio portare la mascherina e si consiglia l’utenza di prenotarsi anticipatamente sul sito (qui).
Il Faro online –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella