DA NON PERDERE |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, ecco tutti gli eventi del “Summer Festival” dal 18 al 23 agosto

15 agosto 2020 | 05:00
Share0
Santa Marinella, ecco tutti gli eventi del “Summer Festival” dal 18 al 23 agosto

Oltre al Summer Festival ripartono due importanti eventi, già noti al litorale: “Artexpo” e “Estater”

Santa Marinella –  La festa del “Summer Festival” continua a Santa Marinella per tutto agosto. Il programma ricchissimo intratterrà turisti e visitatori fino ai primi di settembre con concerti, balli, spettacoli teatrali e Cabaret.

Tutti gli eventi sono stati cofinanziati e organizzati dall’ Amministrazione Tidei in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Lazio e Europa Musica.

18 agosto

Martedì sera alle 21.40, in Piazza Trieste con il loro Cabaret, ci saranno i Carta Bianca.

19 agosto

In Scena Certe Donne brillano “Dedicato ad Alessia”, alle 21.20 in p.le scuole centro.

21 agosto

Venerdì 21 a largo Gentilucci, incomincia l’ “Artexpo”: spettacoli e esposizioni di artigianato che rallegreranno le serate del litorale fino a lunedì 24 agosto.

22 agosto

Da Parco Amore a promontorio si pedalerà con gli “amici di flavia”, un giro in bici  a sostegno dei bambini oncologici e delle loro famiglie, che partirà alle 18.00 dal parco.

23 agosto

Alle 18,o0 in piazza Triste, torna “Estater” un piccolo festival di artisti di strada, con eventi sempre nuovi e sorprendenti.

Per partecipare agli eventi del “Summer Festival” si  ricorda che è obbligatorio portare la mascherina e si consiglia l’utenza di prenotarsi anticipatamente sul sito (qui).
Il Faro online –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella