il fatto |
Cronaca Locale
/

Covid-19, positivi 4 ragazzi rientrati da un viaggio di Scuolazoo a Corfù

17 agosto 2020 | 17:02
Share0
Covid-19, positivi 4 ragazzi rientrati da un viaggio di Scuolazoo a Corfù

La Asl Roma 6 ha comunicato che 4 ragazzi tra i 18 e 22 anni d’età, partiti il 5 Agosto e rientrati da Corfù il 14 Agosto sono risultati positivi al Covid-19

“La Asl Roma 6 ha comunicato che 4 ragazzi tra i 18 e 22 anni d’età, partiti il 5 Agosto e rientrati da Corfù il 14 Agosto sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta del cluster riferibile all’associazione Scuolazoo”. È quanto si legge in una nota stampa della Regione Lazio.

“Ringrazio gli oltre 170 operatori sanitari – ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato – impegnati tra Aeroporti e i drive-in che in pieno agosto stanno garantendo la sicurezza e la salute pubblica. Una grande dimostrazione di professionalità al servizio del Paese per difendere Roma e il Lazio. Una grande risposta del servizio sanitario regionale” .

Sono partiti i tamponi rapidi anche presso l’Aeroporto di Ciampino – conclude D’Amato – e sono operativi tutti i drive-in che rimarranno aperti fino alle ore 19. Si stanno eseguendo tutti tamponi rapidi con refertazione entro la mezz’ora. Primi due voli atterrati a Ciampino il primo da Santiago de Compostela e il secondo da Valencia”.
(Il Faro online)