Seguici su

Cerca nel sito

Ferragosto a Fiumicino all’insegna della tranquillità, la Polizia Locale: “Nessun problema”

Carola: "Non si sono registrati problemi particolari, questo grazie anche alla minore affluenza di bagnanti sulle spiagge"

Fiumicino – “Il weekend di Ferragosto nel Comune di Fiumicino si è svolto all’insegna della tranquillità, con molti controlli sui lungomare da parte degli uomini e delle donne della nostra Polizia locale e delle Forze dell’ordine”. Lo dichiara la vicecomandante della Polizia locale Daniela Carola.

“Numerose pattuglie sono state impegnate sia sabato che domenica – prosegue – nelle località di mare, ma non si sono registrati problemi particolari. Questo grazie anche alla minore affluenza di bagnanti sulle spiagge, che ha comportato un minor traffico negli orari di rientro. L’unico inconveniente si è riscontrato sulla spiaggia libera di competenza del Comune a San Nicola, dove nella notte tra sabato e domenica un accampamento ha lasciato molti rifiuti, ma l’Amministrazione sta già provvedendo a ripulirla”.

“Rappresentanti della Polizia locale – conclude Carola – e delle forze dell’ordine, oltre al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca e al Vescovo della Diocesi di Porto e Santa Rufina Gino Reali, hanno partecipato poi sabato pomeriggio alla tradizionale processione a mare per la Festa dell’Assunta, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria della Salute, che si è svolta nel rispetto delle norme anticovid ma che quest’anno ha visto la totale assenza di manifestazioni civili, bancarelle e spettacoli”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino