La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Agenti feriti a Fiumicino, Coronas: “Ringrazio i poliziotti per tutto il loro impegno”

18 agosto 2020 | 16:40
Share0
Agenti feriti a Fiumicino, Coronas: “Ringrazio i poliziotti per tutto il loro impegno”

Il Capogruppo: “Gli agenti devono avere a disposizione tutte le risorse e gli strumenti necessari a fronteggiare i casi di criminalità che si verificano sul territorio”.

Fiumicino – “Il 40enne di Fiumicino che ha accoltellato l’ex cognato, prima di minacciare il suicidio, ha aggredito e ferito gravemente due agenti di Polizia del nostro territorio (leggi qui). Questo episodio ci fa riflettere sulla necessità di aumentare il numero delle pattuglie delle forze dell’ordine”. Ad affermarlo in un comunicato è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia.

“Non è possibile, – prosegue il Capogruppo – in una città di80 mila abitanti come la nostra, che i poliziotti abbiano così poche volanti a disposizione. Devono poter essere in loro possesso tutte le risorse e gli strumenti necessari a fronteggiare i casi di criminalità che si verificano sul territorio”. 

“Un sincero ringraziamento va alle forze dell’ordine, – conclude Coronas – per tutto il lavoro che svolgono. Sono vicino ed auguro una pronta guarigione agli agenti feriti nell’accaduto”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino