Seguici su

Cerca nel sito

Covid-19, il grazie di Edin Dzeko ai sanitari impegnati negli aeroporti di Roma

Unità di Crisi Covid-19: "Un grande lavoro per garantire la salute pubblica e che è molto apprezzato dagli stessi viaggiatori"

Fiumicino – “Prosegue senza sosta il lavoro degli operatori sanitari presso gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino per effettuare i test rapidi antigenici sui viaggiatori di rientro dai Paesi oggetto dell’ordinanza del Ministero”. Lo comunica attraverso una nota stampa l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Un grande lavoro per garantire la salute pubblica e che è molto apprezzato – prosegue l’Unità di Crisi – dagli stessi viaggiatori che in queste ore stanno lasciando decine di messaggi di affetto per i nostri operatori: ‘Grazie ai medici in prima linea, allo Spallanzani e allo staff di Aeroporti di Roma’, ‘Grazie a tutto il personale sanitario e non per l’eccellente servizio, quello che fate è importante’ scrivono Ambra e Pietro”.

“E ancora ‘Grazie allo Spallanzani, Adr e Regione. L’Italia sempre in prima linea!’ si complimenta Francesco. ‘La collaborazione tra la Regione Lazio e Adr sul Covid test è la testimonianza di come a Roma si possono gestire con eccellenza, efficienza e professionalità situazioni come questa’ scrive Giampaolo. ‘Bellissima vacanza ad Ibiza finita con un tampone fatto da persone competenti e amorevoli, sono negativa!’ è il messaggio lasciato da Fiamma. ‘Negativa!, voto all’organizzazione 10 e lode‘ si complimenta Sara. Martina che dedica ai nostri operatori un ‘Eroi!’.

“Ed infine – conclude la nota – una dedica speciale dal calciatore della As Roma, Edin Dzeko che dopo il test ha scritto: ‘Sempre un piacere essere in Aeroporto di Roma. Grazie'”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto