Seguici su

Cerca nel sito

Incidente a Montalto, precipita dal ponte e muore foto

I soccorritori hanno rinvenuto in un torrente il corpo senza vita del conducente, un ragazzo di 32 anni residente a Tarquinia

Montalto – Un’auto ha sfondato il guard rail ed è precipitata nel vuoto, per circa 20 metri: è quello che è successo a Montalto di Castro nella mattinata di oggi, 20 agosto. Poco distante, a circa cinque metri di distanza dall’automobile, i soccorritori hanno rinvenuto in un torrente il corpo senza vita del conducente, un ragazzo di 32 anni residente a Tarquinia.

Sul posto, infatti, sono intervenuti il Nucleo speleo-alpino-fluviale, i Vigili del Fuoco di Montalto e di Tarquinia, il 118, i carabinieri e la Polizia Locale di Montalto. Le operazioni di recupero dell’autovettura sono iniziate intorno alle 7.50 di questa mattina e si sono concluse soltanto poco fa.

La dinamica è ancora in fase di studio, ma sembra che l’incidente abbia coinvolto una sola autovettura. Inizialmente i soccorritori hanno setacciato l’area con un’autoscala, cercando eventuali altri passeggeri. L’auto è stata recuperata con l’autogru.

Il cordoglio del Sindaco di Tarquinia: “La morte di Matteo è un grande dolore per la comunità”

“Esprimo a nome mio e di tutta la cittadinanza di Tarquinia cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa di Matteo Meneghetti, un nostro giovane concittadino che ha perso la vita questa notte a causa di un incidente stradale. Un dolore grande per la nostra comunità, una notizia che ci ha lasciato senza parole”: queste le parole del sindaco Alessandro Giulivi appena appresa la notizia del terribile incidente che ha tolto la vita a Matteo.

Matteo era un ragazzo sensibile, amava questa città e questa terra al punto di aver scelto di fare l’agricoltore. Giocava a basket e a calcio. Amava la natura, andava a cavallo e collaborava qualche volta agli eventi organizzati in città. Matteo era un ragazzo sorridente, serio, lavoratore, amico di tanti”, racconta Giulivi. “Suonava la batteria, amava la musica, andava ai concerti e sicuramente una di queste sere sarebbe stato presente al Divino Etrusco. Anche da qui nasce la decisione dell’Amministrazione comunale, insieme alla direzione artistica degli eventi, di annullare gli spettacoli e i concerti di questa sera all’interno della manifestazione, interpretando e condividendo il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia, degli amici e di tutta la nostra comunità”.

“Non possiamo che stringerci al dolore della famiglia, del fratello Lorenzo, della fidanzata Giulia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Grazie Matteo per ogni sorriso che ci hai regalato, mancherai a tutti noi, che tu possa continuare a fare tutto ciò che ami”, conclude il Sindaco.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Montalto