IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Incidente sulla Litoranea, muore motociclista di 40 anni

20 agosto 2020 | 22:43
Share0
Incidente sulla Litoranea, muore motociclista di 40 anni

Vano il soccorso dell’eliambulanza sulla Litoranea: il centauro è deceduto durante il trasporto

Ostia – Incidente questo pomeriggio a Ostia sulla via Litoranea tra il secondo e il terzo cancello della spiaggia libera di Castel Porgiamo.

Poco dopo le 17 è avvenuto uno scontro tra un’auto, una Fiat Bravo condotta da un 84enne, e una moto. Il centauro, Fabio Conti, di 40 anni in sella ad una moto Yamaha, è rimasto gravemente ferito. Per lui è intervenuta l’eliambulanza ma l’uomo è morto durante il trasporto in ospedale.

Sul posto gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare con quattro pattuglie, impegnati per diverse ore negli accertamenti di rito e nella chiusura della strada, necessaria per permettere i rilievi e per agevolare l’intervento dell’eliambulanza.

L’elicottero è stato fatto atterrare nel parcheggio della spiaggia libera sollevando nuvole di polvere e sabbia. Sono in corso ulteriori verifiche per la ricostruzione della dinamica esatta.

La strada è stata chiusa per diverse ore e per gli automobilisti i disagi sono stati pesantissimi anche per gli incendi che hanno determinato la concomitante interruzione dei collegamenti nella zona di Castel Romano.

La vittima si chiamava Fabio Conti. Lascia la moglie e due figli.