L'evento |
Cronaca Locale
/

“Notti d’estate a Latina Scalo”, al via il 21 agosto 2020

20 agosto 2020 | 04:00
Share0
“Notti d’estate a Latina Scalo”, al via il 21 agosto 2020

Parte venerdì la prima manifestazione nell’ambito della “Rassegna estiva 2020” bandita con Avviso Pubblico dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina

Latina – Inizierà venerdì 21 agosto “Notti d’estate a Latina Scalo”, la prima manifestazione a prendere il via nell’ambito della “Rassegna estiva 2020” bandita con Avviso Pubblico dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina.

“Il programma di Latina Scalo è stato allestito dalla capofila “Luogo Arte Accademica Musicale” e dalle altre associazioni della rete “Cinema Enal – Insieme per Latina Scalo” e si terrà in concomitanza con i fine settimana in cui è stata istituita la ZTL allo Scalo, che rimarrà in vigore fino al 13 settembre 2020“. Lo rende noto in una nota stampa il Comune di Latina.

Concerti, mostre e spettacoli animeranno Latina Scalo in quest’ultimo mese di estate nel pieno rispetto delle misure vigenti anti-Covid. Pur essendo libero l’ingresso agli eventi, i posti saranno comunque limitati e sarà necessario prenotare.

“Il bando degli eventi culturali, la rassegna dei Giardini in Comune, il Giardino Contemporaneo e le Immersioni Sonore delle Politiche Giovanili al Lido – commenta Fabio D’Achille, presidente della Commissione Cultura del Comune – tengono unita tutta la città, dal mare fino allo Scalo, in questa Fase 3″.

I programmi delle altre manifestazioni inserite nella “Rassegna estiva 2020” saranno diffusi nei prossimi giorni e prenderanno il via nel mese di settembre.

Qui il link alprogramma completo

Per prenotare l’ingresso, è possibile chiamare i seguenti numeri:
3405904838
3383688739
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina