“Notti d’estate a Latina Scalo”, al via il 21 agosto 2020
Parte venerdì la prima manifestazione nell'ambito della “Rassegna estiva 2020” bandita con Avviso Pubblico dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Latina
Più informazioni su

Latina – Inizierà venerdì 21 agosto “Notti d’estate a Latina Scalo”, la prima manifestazione a prendere il via nell’ambito della “Rassegna estiva 2020” bandita con Avviso Pubblico dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina.
“Il programma di Latina Scalo è stato allestito dalla capofila “Luogo Arte Accademica Musicale” e dalle altre associazioni della rete “Cinema Enal – Insieme per Latina Scalo” e si terrà in concomitanza con i fine settimana in cui è stata istituita la ZTL allo Scalo, che rimarrà in vigore fino al 13 settembre 2020“. Lo rende noto in una nota stampa il Comune di Latina.
“Concerti, mostre e spettacoli animeranno Latina Scalo in quest’ultimo mese di estate nel pieno rispetto delle misure vigenti anti-Covid. Pur essendo libero l’ingresso agli eventi, i posti saranno comunque limitati e sarà necessario prenotare.
“Il bando degli eventi culturali, la rassegna dei Giardini in Comune, il Giardino Contemporaneo e le Immersioni Sonore delle Politiche Giovanili al Lido – commenta Fabio D’Achille, presidente della Commissione Cultura del Comune – tengono unita tutta la città, dal mare fino allo Scalo, in questa Fase 3″.
I programmi delle altre manifestazioni inserite nella “Rassegna estiva 2020” saranno diffusi nei prossimi giorni e prenderanno il via nel mese di settembre.
Qui il link al programma completo
Per prenotare l’ingresso, è possibile chiamare i seguenti numeri:
3405904838
3383688739
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina