Seguici su

Cerca nel sito

Assembramenti e alcol ai minorenni: chiuso un bar di Civitavecchia

L'attività commerciale è stata sanzionata per il mancato rispetto delle norme anti assembramento e costretta a chiudere per 5 giorni

Campo di Mare – Nella serata di ieri, 20 agosto 1010, nei pressi di un bar di Campo di Mare si era creato un importante assembramento di giovani, come accertato dai carabinieri della Stazione di Campo di Mare, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio. Nell’attività commerciale sono stare riscontrate altre violazioni delle norme anti Covid-19, che hanno portato i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia ad elevare diverse sanzioni amministrative.

I carabinieri hanno passato al setaccio l’attività, contestando al proprietario la sanzione amministrativa prevista per il mancato rispetto delle norme anti assembramento che, oltre al pagamento di una sanzione pecuniaria, prevede nel caso specifico anche la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.

Nel corso delle verifiche, inoltre, i militari hanno accertato che tre dipendenti stavano svolgendo l’attività lavorativa senza indossare la mascherina e che uno di questi aveva somministrato bevande alcoliche a un minorenne. Anche nei loro confronti sono scattate le previste sanzioni amministrative.

Sono stati sanzionati anche alcuni clienti del bar, sorpresi senza la mascherina in prossimità del locale.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia