SOLD OUT |
Cronaca Locale
/

Etruria Eco Festival: sold out il concerto di Daniele Silvestri a Cerveteri

21 agosto 2020 | 06:00
Share0
Etruria Eco Festival: sold out il concerto di Daniele Silvestri a Cerveteri

Pascucci: “Tutti dovranno avere con sé la mascherina, da tenere indossata per l’intera durata del concerto”

Cerveteri –  Tutto esaurito per il concerto del cantautore romano a Cerveteri. Il sindaco Alessio Pascucci fa sapere che il Parco della Legnara è pieno, sono esauriti i posti per il concerto di mercoledì 26 di Daniele Silvestri.

“Sin dall’inizio della stagione estiva, come avete visto, siamo stati estremamente scrupolosi nel rispettare tutte le normative anti-covid. All’interno del Parco della Legnara – ha dichiarato Alessio Pascucci – abbiamo limitato gli ingressi e previsto il distanziamento interpersonale tra il pubblico“.

“I controlli continueranno anche durante l’Etruria Eco Festival – ribadisce il Sindaco di Cerveteri -, in calendario da lunedì 24 a mercoledì 26 agosto. Terremo conto di tutte le indicazioni del Dpcm pubblicato il 16 agosto 2020“.Daniele Silvestri concerto sold out

In questa edizione del festival, che abbiamo denominato ‘covid-free’ – spiega il primo cittadino -, oltre al divertimento e al grande spettacolo della musica dal vivo, la parola d’ordine sarà la tutela della salute del pubblico e della cittadinanza“.

“Ricordo – prosegue Pascucci – che l‘ingresso al concerto sarà consentito a partire dalle ore 19:00 e che tutti dovranno avere con sé documento di identità, biglietto di ingresso e mascherina, da tenere indossata, secondo quanto stabilito dall’ultimo Dpcm del 16 agosto, per l’intera durata del concerto”.

In mancanza anche soltanto di una dei tre requisiti, l’accesso non sarà consentito. Il biglietto del concerto, potrà essere ritirato nella sola giornata di martedì 25 agosto presso il “Punto di Informazione Turistica” di piazza Aldo Moro. Poi, la prenotazione verrà considerata decaduta” conclude il Sindaco.
Il Faro online –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri