DA NON PERDERE |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, continua il “Summer Festival”: ecco gli eventi dal 24 al 31 agosto

22 agosto 2020 | 05:00
Share0
Santa Marinella, continua il “Summer Festival”: ecco gli eventi dal 24 al 31 agosto

Il calendario dell’estate post Covid-19 non si ferma, ancota tanto divertimento nel rispetto delle norme anti-contagio

Santa Marinella – Il Summer Festival continua ad animare le serate di Santa Marinella. Il calendario dell’estate post Covid-19 non si ferma, ancora tanti eventi e divertimento sempre nell’assoluto rispetto delle norme anti-contagio.

La festa organizzata dal Comune della città con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, proseguirà fino ai primi giorni di settembre, di seguito si propone il programma dal 24 al 31 agosto.

24 agosto

Lunedì sarà aperto al pubblico il patrimonio storico archeologico di Santa Marinella presso p.le scuole centro alle 21.00.

25 agosto

La giornata di martedì parte con “Leggetevi forte”, alle 18 in piazza Trieste.

La serata alle 21.00 sarà rallegrata dalle “Storie di Tango”, organizzata dall’associazione Blue Tango presso p.le scuole centro.

Torna in serata il Mercatino di Forte de Marmi a largo Mare Marconi.

26 agosto

Mercoledì, “Le stelle stanno in cielo” sarà portato in scena dall’associazione “Le voci”, alle 21.00 presso plesso scuole centro.

27 agosto

L’associazione “Santa Marinella Viva” proietterà “L’uccello migratore” con Ingrid Bergman, presso il plesso le scuole centro alle 21.00.

28 agosto

Venerdì ci saranno i “Tre tenori e un pianoforte in concerto” presso lago Gentilucci alle 21.40.

31 agosto

L’ultima serata di agosto del Summer Festival, si terrà al campo sportivo di Santa Marinella, alle 22.00, dove si esibirà Alex Britti in concerto, con i suoi più grandi classici.

Si ricorda all’utenza che per partecipare al concerto di Alex Britti è obbligatoria la prenotazione tramite l’app comunale “Reservare”, scaricandola dagli store Android e ios, oppure tramite sito internet (clicca qui).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella