Il fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus, in provincia di Latina 7 nuovi casi positivi

24 agosto 2020 | 16:28
Share0
Coronavirus, in provincia di Latina 7 nuovi casi positivi

Si registrano anche 5 nuovi casi positivi, non residenti in provincia. I casi rilevati sono contatti di casi già noti e di rientro dalla Sardegna e dall’estero

Sono 7 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati in provincia di Latina, per un totale di 708 pazienti dall’inizio dell’emergenza. “Dei 7 nuovi casi – sottolineano dall’Asl pontina – 6 sono trattati a domicilio e sono così distribuiti: Aprilia (2), Cisterna di Latina (1), Latina (2) e Sezze (1).

Si registrano – concludono dalla Asl di Latina – anche 5 nuovi casi positivi, non residenti in provincia. I casi rilevati sono contatti di casi già noti e di rientro dalla Sardegna e dall’estero. Non si registrano nuovi decessi“.

Si raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza.

Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani e la Direzione Generale dell’Azienda ASL.

(Il Faro online)