LA COMUNICAZIONE |
Cronaca Locale
/

Ostia, il Primo cavalcavia chiuso per due settimane

27 agosto 2020 | 09:55
Share0
Ostia, il Primo cavalcavia chiuso per due settimane

Da lunedì 31 agosto e fino al 12 settembre cavalcavia di via Gaetano Chierchia chiuso per lavori di asfaltatura

Ostia – Via Gaetano Chierchia, meglio conosciuta dai lidensi come Primo cavalcavia, chiude per due settimane. Si rifà l’asfalto, estremamente ammalorato .

Lo comunica il X Municipio, specificando che dalle ore 7.30 del 31 agosto e fino al 12 settembre 2020, si terranno i lavori di manutenzione del cavalcavia ferroviario di Via Gaetano Cerchia che scavalca la ferrovia Roma-Lido. La zona sarà, pertanto, chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra Via Paolo Orlando e Piazza Gregorio Ronca.

L’intervento, esteso anche ai marciapiedi, consiste nella demolizione e rimozione della pavimentazione stradale fino alla soletta di calcestruzzo, l’impermealizzazione dell’implacato, rimessa in quota dei cigli dei marciapiedi e il rifacimento della pavimentazione stradale.

Si comunica, inoltre, che verrà interdetto anche il transito pedonale, con chiusura delle scale che collegano il cavalcavia con via della Stazione del Lido, via Alessandro Bertolini, via Agostino Scaparro e via Ulderico Sacchetto.