Il Fatto |
Calcio
/
Sport
/

As Roma, Bruno Peres positivo al Covid-19: l’annuncio su Instagram

28 agosto 2020 | 16:11
Share0
As Roma, Bruno Peres positivo al Covid-19: l’annuncio su Instagram

L’esterno giallorosso: “Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione”

Roma – L’esterno della Roma Bruno Peres è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso trentenne brasiliano su Instagram. “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!”. Quello di Bruno Peres è il terzo caso di positività nella prima squadra giallorossa dopo Antonio Mirante (leggi qui) e Carles Perez (leggi qui).

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi. Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!

Un post condiviso da Bruno Peres (@brunoperes25) in data: