Il fatto |
Cronaca Locale
/

Spiaggia libera occupata abusivamente, maxi sequestro a San Felice Circeo

28 agosto 2020 | 16:01
Share0
Spiaggia libera occupata abusivamente, maxi sequestro a San Felice Circeo

Sequestrati più di 150 sdraio, oltre 200 ombrelloni e 300 lettini. Notificata la denuncia al titolare della concessione e al gestore del lido

San Felice Circeo – Maxi sequestro, oggi, a San Felice Circeo, dove, a seguito di un esposto che segnalava alcune irregolarità nello stabilimento della Lega Navale è intervenuta la seconda squadra UU.NN. di Terracina della sezione operativa navale di Gaeta delle Fiamme gialle.

In particolare, il sequestro ha riguardato le attrezzature: più di 150 sdraio, oltre 200 ombrelloni e 300 lettini e oltre 150 sdraio che si trovavano sull’arenile nei pressi del residence Golfo Sereno.

La Guardia di Finanza ha anche notificato la denuncia al presidente della Lega Navale locale che è il titolare della concessione demaniale e al gestore del lido, accusati di aver occupato abusivamente il demanio e invaso i terreni. Secondo quanto si apprende, infatti, l’area in concessione, infatti, sarebbe di 2400 metri, mentre le attrezzature occupavano oltre 5000 metri di arenile, impedendo così la libera fruizione ai cittadini.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di San Felice Circeo