l'emergenza |
Cronaca Locale
/

Inferno di fuoco a Tor San Lorenzo, l’incendio minaccia i campeggi – VIDEO

29 agosto 2020 | 23:24
Share0

Un incendio di vaste proporzioni ha aggredito Tor San Lorenzo. Strade chiuse, via vai di sirene e automezzi delle forze di polizia, vigili del fuoco e protezione civile.

Ardea – Un incendio di vaste proporzioni, alimentato dal vento, ha messo a rischio diversi campeggi presenti nella zona di Tor San Lorenzo. La situazione per ore è stata di estrema emergenza. Il fuoco, infatti,  si stava propagando verso i campeggi; almeno 3 hanno rischiato grosso.

L’incendio è arrivato a ridosso di alcune case. Continuo via vai di automezzi con sirene sulla Laurentina e sulla litoranea. Strade bloccate. Molti campeggiatori si sono riversati in strada attendendo che i vigili del fuoco domassero le fiamme.

rogo rifiutiDa una prima ricostruzione, non ufficiale, sembra che ad innescare l’incendio siano stati i tanti rifiuti abbandonati lungo il fondo di via Romagna. Ai pompieri ci sono volute ore per avere ragione delle fiamme. L’acquazzone arrivato in piena notte ha poi definitivamente messo in sicurezza l’intera zona.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea