L'Appuntamento |
Cronaca Locale
/

A Civitavecchia arriva “Libri in… Movimento”: ecco il programma

31 agosto 2020 | 08:30
Share0
A Civitavecchia arriva “Libri in… Movimento”: ecco il programma

L’iniziativa, nata sull’onda di “Giocattoli in… Movimento”, promuove il riciclo e il riuso degli oggetti: portando un libro potrai riceverne un altro

Civitavecchia – “Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Civitavecchia – si legge in una nota diffusa dagli stessi – sono lieti di annunciare il primo evento della stagione autunnale: ‘Libri in… Movimento‘. L’iniziativa, nata sull’onda di ‘Giocattoli in… Movimento’, promuove il riciclo e il riuso degli oggetti: in questo caso, portando un libro potrai riceverne un altro“.

“Dal lunedì al sabato (dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20), presso la sede del Movimento 5 Stelle in via Alessandro Cialdi 28. sarà possibile portare un libro e riceverne in cambio un altro. Inoltre – continuano dal M5S -, abbiamo organizzato quattro incontri con scrittori locali che presenteranno le loro creazioni. Il 5 settembre alle ore 18 avremo come ospite Eric Azzaro con la presentazione del libro ‘Le nove novelle’, con le illustrazioni della pittrice Monica Di Folco. Il secondo appuntamento, in programma il 12 settembre sempre per le 18, sarà dedicato a Michele Capitani, che parlerà del suo scritto ‘Storie del nostro nascondino'”.

“Il sabato successivo, e quindi il 19 settembre, alle 17.30, interverrà Alessio Follieri che ci parlerà della sua biografia e delle sue opere con letture tratte dalle stesse; infine, per ultimo, ma non per importanza, la presentazione del libro ‘La darsena romana’ della nostra attivista Roberta Galletta, fissato per sabato 26 settembre alle 17.30. Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede del Movimento in via Alessandro Cialdi, 28, all’aperto e nel rispetto delle misure anti-Covid. Vi aspettiamo numerosi!”, concludono.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia