Ostia Antica Festival, posticipato al 26 settembre lo spettacolo di Paola Minaccioni

Tutti i personaggi di Paola Minaccioni arrivano sul palco dell’Ostia Antica Festival per offrire uno spaccato dei nostri tempi
Ostia – E’ stato posticipato al 26 settembre, alle ore 21, lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio”, con Paola Minaccioni. La location, però, è sempre la stessa: il Parco Archeologico di Ostia Antica, in viale dei Romagnoli 717.
Tutti i personaggi di Paola Minaccioni nati in tv, al cinema o alla radio arrivano sul palco dell’Ostia Antica Festival 2020 per offrire uno spaccato dei nostri tempi, una surreale sequenza di caratteri che incarnano i dubbi, le paure e le nevrosi del momento. “Dal vivo sono molto meglio” è uno spettacolo fuori dagli schemi che ci invita a riflettere su noi stessi e a interpretare l’assurdità della società in cui viviamo.
Razzisti inconsapevoli, improbabili assistenti telefoniche, raffinate poetesse, inappuntabili manager, fino ad arrivare alle sue imitazioni: da Giorgia Meloni a Loredana Bertè a Sabrina Ferilli: un flusso di coscienza leggero e irriverente con cui l’attrice ci conduce in un universo comico e paradossale. Paola Minaccioni si nasconde e allo stesso tempo si rivela dietro le sue incredibili maschere, guidata dalle note di Lady Coco, melodico contrappunto a un’esperienza teatrale unica.
Biglietto 25 euro, prevendite su Ticketone e Ooohevents.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio