Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Tarquiniesi campioni di solidarietà: donati alla Croce Rossa 800 chili di alimenti

1 settembre 2020 | 12:13
Share0
Tarquiniesi campioni di solidarietà: donati alla Croce Rossa 800 chili di alimenti

Il Comitato locale della Cri: “Tale risultato è stato possibile grazie al sostegno dei supermercati, al lavoro instancabile dei volontari ed alla sensibilità dei cittadini”

Tarquinia –  “Il 14 agosto 2020, nei punti di raccolta allestiti davanti ai supermercati Tuodi’ e Carrefour, sono stati donati 800 chili di generi alimentari a lunga conservazione”. Lo rende noto la Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia. 

“Tale risultato – prosegue la Croce Rossa Comitato di Tarquinia-  è stato possibile grazie al sostegno dei sopracitati supermercati, al lavoro instancabile dei volontari ma soprattutto grazie alla generosità e sensibilità dei cittadini che hanno aderito a questa iniziativa e ai buoni spesa donati da una importante azienda a livello nazionale.

Teniamo a precisare che tali alimenti saranno distribuiti osservando un criterio concordato con i Servizi sociali di Tarquinia, per la più completa trasparenza”.

“Questa – conclude –  è una delle tante iniziative del progetto ‘Il tempo della gentilezza’ che la Croce Rossa Italiana comitato di Tarquinia ha messo in campo per cercare di rendere la vita meno gravosa a tutte quelle persone rese ancora più fragili dalla pandemia in corso”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia