Seguici su

Cerca nel sito

Traffico di mezzi pesanti a Civitavecchia, M5S: “Trovare un percorso alternativo”

Il M5S: "Come abbiamo già chiesto a maggio scorso, l'amministrazione Tedesco si attivi per evitare il passaggio dei Tir in centro"

Civitavecchia – “Abbiamo letto il comunicato della Lega che ha evidentemente notato il passaggio di diversi mezzi pesanti in città (leggi qui) ed in particolare su via Terme di Traiano”. Così in una nota stampa il Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.

“A tal proposito – prosegue il Movimento – già a maggio scorso, su richiesta di numerosi cittadini evidentemente inascoltati dall’amministrazione, abbiamo protocollato una mozione che impegnasse il Sindaco e la Giunta a trovare un percorso alternativo al passaggio dei mezzi pesanti in città“.

“A questo punto – conclude il Gruppo -, vista la sensibilità mostrata dalla Lega sulla stessa tematica chiediamo che l’amministrazione che governa si attivi al più presto, e che sostenga la nostra mozione, magari anticipandone la discussione al prossimo consiglio comunale, per dare risposta ai cittadini che lamentano il problema di sicurezza e inquinamento da mesi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia