calciomercato |
Calcio
/
Sport
/

Barcellona, Messi fa dietrofront e valuta un’altra stagione in blaugrana

3 settembre 2020 | 17:52
Share0
Barcellona, Messi fa dietrofront e valuta un’altra stagione in blaugrana

Il copione del caso Messi può ribaltarsi nelle prossime ore se il calciatore deciderà di proseguire almeno fino al 2021, quando scadrà il suo contratto

Barcellona – Dopo l’incontro con Josep Maria Bartomeu, Leo Messi starebbe studiando la possibilità di restare al Barça per almeno una stagione, vista la difficoltà di lasciare il club quest’estate. Jorge Messi, il padre del calciatore, ha ammesso in esclusiva a Deportes Cuatro, che la continuità è ormai un’opzione e che la stanno studiando.

Al suo arrivo in ufficio, un direttore del suddetto canale ha chiesto a Jorge Messi se stanno “pensando di proseguire fino al 2021 per poi partire libero” e il padre del giocatore ha risposto “sì”.

Il copione del caso Messi può così ribaltarsi nelle prossime ore se il calciatore deciderà di proseguire almeno fino al 2021, quando scadrà il suo contratto. Il giocatore continua a riflettere, finora non ha partecipato ad alcun allenamento di Ronald Koeman, ma se alla fine decidesse di continuare con il Barca potrebbe rientrare nelle sessioni nei prossimi giorni. (fonte Adnkronos)