Il Lutto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino piange la scomparsa di Mario Martini

3 settembre 2020 | 13:16
Share0
Fiumicino piange la scomparsa di Mario Martini

Il ricordo del Sindaco su Facebook: “Mario era una persona molto buona, che si è spesa tantissimo per il nostro comune, che amava”

Fiumicino – “Ho appena ricevuto una notizia che mi addolora molto: Mario Martini ci ha lasciati questa mattina“. Così su Facebook il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che spiega: “La sua scomparsa è una grave perdita per tutta la città, oltre che naturalmente per la sua famiglia e gli amici”.

“Mario – racconta Montino – era una persona molto buona, che si è spesa tantissimo per il nostro comune, che amava. Innumerevoli le attività sociali, le iniziative, i comitati che ha promosso, sempre con l’obiettivo di contribuire alla crescita del territorio e al benessere di chi lo abita. Ha dato il cuore per questa città e per questo era amato e stimato da tutte e tutti. Era stato tra i fondatori dell’associazione Nuovo Domani, la nostra Protezione Civile, di cui era volontario e con la quale si impegnava senza risparmiarsi mai. Alla moglie Rina, alle figlie Luana e Tiziana, ai generi e ai nipoti va il mio più caloroso abbraccio a nome di tutta la città”, conclude il Sindaco.

Il cordoglio dell’associazione “Nuovo Domani”: “Un esempio di vita, correttezza e serietà”

“Caro Mario, in questo momento di grande tristezza per la tua scomparsa, sentiamo il bisogno di ricordarti e ringraziarti per tutto quello che hai rappresentato per la nostra associazione“. Inizia così il messaggio che l’associazione “Nuovo Domani” di Fiumicino ha voluto dedicare a Mario Martini.

“Sei stato tra i fondatori della Protezione Civile del Comune di Fiumicino che con la tua passione, esperienza e amore hai contribuito, continuando incessantemente la tua attività di volontario, a far crescere fino a farla diventare una eccellenza – ricordano -. Sei stato un esempio di vita, correttezza e serietà per tutti i nostri ragazzi e ragazze che insieme a te hanno superato momenti di gioia e di difficoltà sempre sostenuti dal tuo immancabile ottimismo. Sarai con noi in ogni momento e ti ricorderemo sempre con tanta stima e un immenso affetto. Ciao Mario da tutti noi”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino