il bollettino |
Cronaca Locale
/

Covid 19, dodici i nuovi casi positivi in provincia di Latina

4 settembre 2020 | 18:00
Share0
Covid 19, dodici i nuovi casi positivi in provincia di Latina

Raggiungono così gli 809 casi complessivi in provincia di Latina dall’inizio dell’emergenza, per quanto siano 550 i guariti e attualmente 222 i positivi, 173 dei quali trattati a domicilio

Latina – Si registrano altri 12 casi positivi al Covid 19 in provincia di Latina, dieci dei quali trattati a domicilio. Tre sono i casi a Fondi, uno a Formia, due ad Aprilia, due a Prossedi, uno a Terracina, uno a Santi Cosma e Damiano.

Raggiungono così gli 809 casi complessivi in provincia di Latina dall’inizio dell’emergenza, per quanto siano 550 i guariti e attualmente 222 i positivi, 173 dei quali trattati a domicilio.

La direzione generale dell’’Asl di Latina nel rinnovare l’invito ai cittadini a “rispettare le regole imposte per il contrasto della pandemia e , quindi, il divieto di assembramento, lavaggio delle mani, utilizzo delle mascherine e rispetto delle distanze minime”, ricorda anche che “nella giornata di domenica 6 settembre il servizio ‘drive in’ per l’effettuazione dei tamponi, sito presso l’ospedale Goretti di Latina chiuderà alle 14“.