Seguici su

Cerca nel sito

Trasporto scolastico a Ladispoli: ecco le misure anti-Covid da rispettare

Il Comune: "I genitori degli alunni dovranno obbligatoriamente rispettare le misure precauzionali anti-Covid-19"

Ladispoli – “La Flavia Servizi rende noto che, in ottemperanza a quanto previsto dall’allegato 16 del Dpcm 07 agosto 2020, i genitori/tutori degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico dovranno obbligatoriamente rispettare le misure precauzionali utili al ridurre il rischio di contagio da Covid-19″. È quanto si legge in una nota stampa del Comune di Ladispoli.

“A tal proposito – spiega il Comune – Flavia Servizi ha emanato un regolamento e un’autodichiarazione che, entro l’inizio dell’anno scolastico, dovranno essere firmati, con allegata fotocopia del documento, dai genitori/tutori e consegnati presso lo Sportello scuolabus in Piazza Falcone pena l’esclusione dal servizio di trasporto scolastico”.

“Da lunedì 7 settembre lo Sportello Scuolabus – conclude la nota stampa -, per andare incontro alle esigenze degli utenti, sarà aperto al pubblico, esclusivamente per la consegna dell’autocertificazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle 17:30. I documenti sono scaricabili sul sito della Flavia Servizi e sul sito istituzionale del comune”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli