Seguici su

Cerca nel sito

Charlotte Tilbury approda in Italia

In occasione dell'arrivo in Italia di Charlotte Tilbury, scopriamo insieme le ultime novità proposte dal brand.

di FRANCESCA SCHIAVI

Le beauty addicted innamorate dei prodotti make-up e skincare di Charlotte Tilbury (leggi qui) possono festeggiare perché questo famoso brand di lusso è in arrivo finalmente in Italia: sul sito charlottetilbury.com/it sono già disponibili tutti i bestseller e le novità, e da settembre 2020 tutti questi prodotti si potranno trovare direttamente negli store Sephora. La carriera di Charlotte Tilbury è cominciata negli Anni 90 iniziando a truccare le modelle nei backstage delle sfilate, e nel 2013 ha fondato il suo omonimo brand a Londra. Scopriamo le ultime novità proposte dal brand.

I prodotti di skincare

La Magic Cream Light (90 euro) è la crema idratante viso dalla texture leggera e con SPF 20, perfetta per l’estate e le stagioni calde, che rende la pelle liscia, giovane, luminosa e compatta. Ideale per tutti i tipi di pelle, è racchiusa in un packaging dall’ elegante bottiglia in vetro bianco e oro rosa, dotato di un comodo dosatore facile da usare.

Il Serum Crystal Elixir (375 euro) è un siero idratante contenente ingredienti, come ad esempio la Vitamina C, che rendono la pelle dall’ aspetto più giovane e luminoso, grazie anche all’ azione dell’acido poliglutammico che è 4 volte più idratante dell’acido ialuronico.

I bronzer ed il loro applicatore

Gli Airbrush Bronzer (50 euro) sono dei bronzer opachi declinati nelle tonalità Fair che è perfetto per donare alle carnagioni molto chiare un delicato effetto baciata dal sole, Medium che è pensato per le carnagioni medio-scure, Tan che è per gli incarnati da medi a scuri e Deep che è per le carnagioni molto scure. Questo prodotto è ispirato alla celebre cipria del brand, Airbrush Flawless Finish, della quale racchiude gli stessi pigmenti finemente macinati e la stessa essenza che attenua la visibilità dei pori e leviga la grana delle pelle.

Il The Air-Brush Bronzing Brush (40 euro) è un pennello retrattile pensato per applicare il bronzer con un effetto aerografato.

Prodotti trucco occhi

La Luxury Palette nella colorazione Desert Haze (50 euro) è una palette occhi composta da uno specchio e 4 ombretti dal finish opaco e dai colori caldi della terra come il nude, il pesca ed il marrone scuro.

I Jewel Pots (29 euro) sono degli ombretti in crema glitterati presenti nelle tonalità Pillow Talk che è un rosa carne, e Walk Of No Shame rosso ruggine.

I prodotti per le labbra

Pillow Talk Lip & Cheek Glow (39 euro) sono dei prodotti in crema, dalla texture leggera e facile da sfumare, che possono essere applicati sulle labbra e sulle guance per ottenere un colorito roseo ed un aspetto radioso e fresco. Le colorazioni disponibili sono Colour of Dreams che è un color rosa scuro, e Colours of Passion che è un color mora.

I nuovi rossetti della linea Matte Revolution (32 euro) sono declinati nelle colorazioni Wedding Belles che è un nude rosato, Mrs Kisses che è un rosa pescato e First Dance che è un rosa bacca. I rossetti facenti parte di questa linea, pur avendo un finish opaco ed essendo a lunga tenuta, risultano confortevoli sulle labbra.

I Jewel Lips (30 euro) sono dei lucidalabbra idratanti, volumizzanti e glitterati, presenti nelle tonalità Pillow Talk che è un rosa carne, e Walk Of No Shame che è un color rame.

 

(Il Faro Online)