Seguici su

Cerca nel sito

Covid-19, tre nuovi casi di positività registrati all’Aeroporto di Fiumicino

Da inizio attività i casi positivi asintomatici individuati negli aeroporti attraverso l'utilizzo dei test rapidi antigenici sono stati 214

Più informazioni su

Fiumicino – “Report dell’attività negli Aeroporti romani della giornata di ieri: presso lo scalo di Fiumicino ieri sono stati individuati tre nuovi casi positivi e si tratta un cittadino spagnolo e uno residente nel Lazio di rientro dalla Spegna e un cittadino residente in Lombardia e proveniente dalla Grecia”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

“Sono stati quattro i nuovi casi individuati all’Aeroporto di Ciampino – prosegue l’Unità di Crisi – si tratta di un cittadino ucraino, un cittadino residente in Abruzzo e uno in Belgio provenienti dalla Spagna e un cittadino del Kosovo proveniente da Salonicco (Grecia)”.

Da inizio attività i casi positivi asintomatici individuati attraverso l’utilizzo dei test rapidi antigenici sono stati 214 – conclude -, confermati successivamente dal test molecolare. Tutti i viaggiatori sono asintomatici, sono stati posti in isolamento ed è stato avviato il contact tracing internazionale”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto

 

Più informazioni su