La protesta |
Cronaca Locale
/

Taglio dei parlamentari, a Civitavecchia la manifestazione per dire”no”

7 settembre 2020 | 14:00
Share0
Taglio dei parlamentari, a Civitavecchia la manifestazione per dire”no”

La manifestazione si svolgerà alle ore 18:30, presso il Think Tank in via Annovazzi

Civitavecchia – Domani, martedì 8 settembre 2020, alle ore 18.30, presso il Think Tank di Civitavecchia, via Annovazzi 3-5, si svolgerà una manifestazione a carattere informativo sulle ragioni del “no” al referendum confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari del prossimo 20 e 21 settembre.

Interverranno durante la manifestazione Mario Michele Pascale, del comitato per il No al referendum del litorale Nord e monti della Tolfa, Roberto Giachetti, parlamentare di Italia Viva e Marietta Tidei, consigliere regionale di Italia Viva.

“La manifestazione ha lo scopo di informare gli elettori sulle ragioni del “no” – spiegano Pascale, Giacchetti e Tidei -. No alla riduzione della rappresentanza parlamentare. No alla menomazione della democrazia. No alla perdita di peso del voto dei cittadini e alla scomparsa di molte gloriose culture politiche”.

“Tutti i cittadini – concludono – sono invitati, indipendentemente dalla loro appartenenza partitica ed ideologica per costruire un fronte ampio e forte contro una riforma iniqua che limita le nostre libertà costituzionali senza dare alcun beneficio”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia