l'iniziatriva |
Cronaca Locale
/

Orgoglio Cittadino, un movimento per la famiglia a Fiumicino e Santa Marinella

8 settembre 2020 | 14:00
Share0
Orgoglio Cittadino, un movimento per la famiglia a Fiumicino e Santa Marinella

“A breve si organizzeranno incontri durante i quali si stilerà l’elenco delle più urgenti problematiche”

“Da Santa Marinella parte il progetto per la tutela della famiglia, che inaugurerà la prima sezione a Fiumicino. A causa della pandemia di Covid-19, la nostra società si sta trasformando e le difficoltà che le famiglie devono affrontare sono inevitabilmente aumentate: ne consegue che le future amministrazioni dovranno adottare sistemi innovativi affinché le città siano sempre più ‘a misura’ d’uomo e di bambino”.  Lo afferma una nota a firma Orgoglio Cittadino.

Con queste finalità nasce “Orgoglio Cittadino” e il responsabile Emidio Mancini si sta attivando per costituire una squadra di lavoro formata da professionisti che supporteranno la popolazione nelle diverse esigenze.

A Fiumicino il responsabile sarà Vincenzo Ritondale , il quale – con l’aiuto di famiglie già impegnate a livello sociale – sta ampliando questo significativo progetto che mira ad espandersi lungo tutto il litorale romano.

A breve si organizzeranno incontri durante i quali si stilerà l’elenco delle più urgenti problematiche e necessità di Fiumicino, affinché si possano presentare tempestivamente alle amministrazioni competenti”.