La Polemica |
Cronaca Locale
/

Niente bonus affitto ad Ardea, l’opposizione: “A farne le spese sono i cittadini”

9 settembre 2020 | 11:13
Share0
Niente bonus affitto ad Ardea, l’opposizione: “A farne le spese sono i cittadini”

Cambiamo, Ardea Futura, Fratelli d’Italia e il gruppo misto: “Ai cittadini in stato di bisogno importa poco dei pasticci di palazzo”

Ardea – “L’infausto episodio di mancata ammissione del Comune di Ardea al finanziamento del bonus per affitti, destinato alle famiglie a basso reddito, evidenzia ancora una volta la mancata risposta di questa Amministrazione alle legittime aspettative dei cittadini”. A dichiararlo in una nota sono Cambiamo, Arde@ Futura, Fratelli d’Italia e il gruppo misto.

“Del difetto di coordinamento tra l’organo di indirizzo politico e gli uffici amministrativi – spiegano dall’opposizione – ne fanno le spese le fasce più deboli della popolazione, per le quali nessuna discolpa è ammissibile. La considerazione dell’esiguità delle richieste, poi, soprattutto nel mondo del ‘nessuno è lasciato indietro’, stride con una seria assunzione di responsabilità che tarda a venire. Facciamo assegnamento, nel caso dell’apertura di ulteriori termini, su una maggiore vigilanza di governo, poiché ai cittadini in stato di bisogno poco importa dei pasticci di palazzo”, concludono.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea