la riunione |
Cronaca Locale
/

Confcommercio Lazio Sud incontra il Prefetto Falco

11 settembre 2020 | 18:27
Share0
Confcommercio Lazio Sud incontra il Prefetto Falco

Sul tavolo infrastrutture materiali ed immateriali, mobilità e logistica, semplificazione e sburocratizzazione, legalità.

Latina – Si è svolto stamattina, venerdì 11 settembre, in Prefettura, l’incontro tra il presidente, il vicepresidente e il direttore generale della Confcommercio Lazio Sud, rispettivamente Giovanni Acampora, Italo Di Cocco e Salvatore Di Cecca, con il nuovo Prefetto di Latina Maurizio Falco.

“Dopo i saluti istituzionali e gli auguri di benvenuto – hanno fatto sapere dalla Confcommercio – si è subito entrati nel merito dei temi rilevanti del nostro territorio. Infrastrutture materiali ed immateriali, mobilità e logistica, semplificazione e sburocratizzazione, legalità, oltre ad una analisi complessiva relativa all’emergenza Covid 19, con particolare attenzione alla imminente apertura dell’anno scolastico”.

Un incontro al termine del quale i presenti hanno espresso: “Grande soddisfazione per i temi trattati e condivisione totale sull’esigenza di consolidare sempre di più il rapporto di collaborazione tra pubblico e privato al fine di realizzare più velocemente i progetti di crescita sia economica che culturale della nostra provincia. Una visione che preveda condivisione e partecipazione nelle scelte strategiche è condizione essenziale per una crescita economica sostenibile”.