il fatto |
Cronaca Locale
/

Ad Anzio bandiere a mezz’asta in ricordo di Willy Monteiro Duarte

12 settembre 2020 | 06:01
Share0
Ad Anzio bandiere a mezz’asta in ricordo di Willy Monteiro Duarte

Il Sindaco De Angelis: “La morte del giovane Willy Monteiro Duarte è un fatto infinitamente grave, che rivela un profondo degrado sociale e culturale”

Anzio – Ad Anzio bandiere a mezz’asta nella giornata di oggi, 12 settembre per onorare Willy Monteiro Duarte, nel giorno in cui si celebrano i funerali del 21enne massacrato e ucciso di botte (leggi qui). “La Città di Anzio si unisce idealmente alla Città di Paliano ed alla famiglia del giovane Willy Monteiro Duarte, barbaramente ucciso a Colleferro, mentre tentava coraggiosamente di sedare un litigio. Si tratta di un fatto infinitamente grave, rispetto al quale dobbiamo profondamente riflettere, che purtroppo rivela il degrado sociale e culturale che sta prendendo piede nei territori e nelle comunità”.

Omicidio Willy, “sesso sfrenato al cimitero prima del pestaggio mortale”

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che ha disposto le bandiere a mezz’asta al Palazzo Comunale, per la giornata di domani, in segno di lutto, solidarietà e vicinanza alla famiglia Monteiro, che non potrà mai colmare la grave perdita subita.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio