Lettera agli studenti |
Cronaca Locale
/

Ritorno tra i banchi, Coronas: “Un augurio agli studenti del nostro territorio. Sarò al loro fianco”

12 settembre 2020 | 14:09
Share0
Ritorno tra i banchi, Coronas: “Un augurio agli studenti del nostro territorio. Sarò al loro fianco”

Il Capogruppo: “Mi prendo l’impegno di fare un giro sul territorio al fine di controllare personalmente il rispetto di tutte le normative anti-Covid”

Fiumicino – “Lunedì 14 settembre i nostri ragazzi torneranno tra i banchi di scuola e nonostante tutte le difficoltà che dovranno affrontare, a loro va il mio più sincero augurio per quello che sarà un anno scolastico diverso da solito”. Lo dichiara in una nota stampa Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

Alessio Coronas

Alessio Coronas

“A circa due settimane dall’avvio delle lezioni, – prosegue il Capogruppo – come consigliere comunale, mi prendo l’impegno di fare un giro sul territorio, scuola per scuola, al fine di controllare personalmente se vengano rispettate tutte le normative anti-Covid e per raccogliere eventuali criticità da segnalare poi all’Amministrazione”.

“Tutto questo verrà messo in atto per avere un controllo totale del territorio – conclude Coronas -. Sarà un aiuto per l’Amministrazione, ma anche un occhio attento sulle cose che potrebbero essere migliorate, per far vivere al meglio ed in sicurezza la scuola ai nostri studenti.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino