Il Fatto |
Calcio
/
Sport
/

Crociato rotto, Zaniolo operato a Innsbruck: intervento “tecnicamente riuscito”

13 settembre 2020 | 13:21
Share0
Crociato rotto, Zaniolo operato a Innsbruck: intervento “tecnicamente riuscito”

Il calciatore della Roma: “Mi faccio forza, anche se non sempre riesco a trattenere il malumore. Poi diciamo che ho finito le ginocchia, ho già pagato un conto salatissimo con la sfortuna”

Roma – Nicolò Zaniolo è stato operato a Innsbruck e l’intervento al legamento crociato, appena terminato, è da considerarsi “tecnicamente riuscito”. Lo riporta Sky Sport in una breaking news. “All’inizio non ho avuto il tempo di pensare, poi più tardi mi sono detto “noooo, di nuovo, mi tocca ricominciare da capo”, aveva detto Zaniolo pochi giorni fa in un’intervista al “Corriere dello Sport”, raccontando la seconda rottura del legamento crociato, stavolta al ginocchio sinistro (leggi qui), durante il match dell’Italia contro l’Olanda ad Amsterdam.

“So già tutto e che sarà dura, ma voglio pensare che sarà un’esperienza formativa. Sto già facendo il conto alla rovescia”. E smentisce di aver pensato di farla finita con il pallone: “non ho mai pensato di smettere, neppure quando ho capito che cosa mi era capitato, di nuovo. Mi faccio forza, anche se non sempre riesco a trattenere il malumore. Poi diciamo che ho finito le ginocchia, ho già pagato un conto salatissimo con la sfortuna“. (fonte Adnkronos)

Visualizza questo post su Instagram

Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito..??? un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo,sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi,alla fine, nemmeno più di tanto❤️ Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo…cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi?❤️ Sempre forza Roma,innamorato follemente di questa maglia !!! Nicolò ❤️?

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data: