LA DICHIARAZIONE |
Cronaca Locale
/

Riparte la scuola a Santa Marinella, Tidei: “Fatto l’impossibile per garantire la sicurezza di tutti”

14 settembre 2020 | 13:05
Share0
Riparte la scuola a Santa Marinella, Tidei: “Fatto l’impossibile per garantire la sicurezza di tutti”

Oggi 14 settembre, nel giorno della riapertura delle scuole di Santa Marinella, il Sindaco invita all’accortezza e alla collaborazione

Santa Marinella –  “Oggi 14 settembre, si apre un nuovo anno scolastico in massima sicurezza. In estate abbiamo lavorato moltissimo per garantire la tranquillità, il decoro e tutte le necessità di cui i nostri ragazzi avranno bisogno” ha dichiarato il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei.

“La scuola è importante, lì si creano i rapporti, si coltivano i valori e si formano gli uomini e le donne di domani. Noi per garantire il vostro futuro abbiamo fatto il possibile e delle volte anche l’impossibile: ristrutturato gli istituti, tinteggiato le aule, creato una nuova palestra e rispettato tutte le imposizione delle normative anti-covid”.

“Voglio augurare agli insegnanti, agli alunni, alle mamme e ai papà un buon anno scolastico. Ora tocca a voi, oggi, tutti professori e genitori siete chiamati a collaborareper affrontare al meglio le difficoltà di questa nuova sfida educativa e per garantire la sicurezza di tutti gli studenti”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella