Seguici su

Cerca nel sito

Isola ecologica a Cerveteri, riprende il ritiro dei rifiuti ingombranti

Si ricorda che il conferimento è riservato solo ed esclusivamente agli utenti regolarmente iscritti a ruolo Tari e in regola con i pagamenti

Cerveteri – L’amministrazione comunale di Cerveteri informa la cittadinanza che dal 15 settembre riprende regolarmente il conferimento dei rifiuti ingombranti presso il Centro Comunale di Raccolta di Via Settevene Paolo Nuova dopo lo stop di venerdì 11 Settembre dovuto a una improvvisa e momentanea chiusura dell’impianto di destinazione.

È possibile conferire gli ingombranti dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 16.00 e la domenica dalle ore 7.00 alle ore 13.00. Tutte le informazioni sul servizio di igiene urbana sono reperibili agli indirizzi www.comune.cerveteri.rm.it, www.cerveteri.chiamaaraccolta.it e sulla APP Junker.

Si ricorda che il conferimento è riservato solo ed esclusivamente agli utenti regolarmente iscritti a ruolo Tari e in regola con i pagamenti. È obbligatorio rispettare i quantitativi previsti dal regolamento (Ordinanza n.35 del 2020): 2 metri cubi al giorno con un massimo di 3 metri cubi al mese. L’accesso al centro è consentito solo con la mascherina e rispettando le regole del distanziamento.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri