Roma, l’annuncio della pasticceria Cavalletti: “Riapriamo, torna il Millefoglie”

15 settembre 2020 | 13:11
Share0
Roma, l’annuncio della pasticceria Cavalletti: “Riapriamo, torna il Millefoglie”

Cavalletti: “Finalmente ancora pochi giorni e potrete tornare a deliziarvi con il Millefoglie e far parte di questa storia che è anche la vostra e ve ne siamo grati”

Roma – “Cavalletti sta tornando, preparate i cucchiai!“. Con un post a sorpresa su Facebook, la storica pasticceria di via Nemorense, nel quartiere Trieste di Roma – famosa nel mondo fin dal 1951 per il Millefoglie – ha annunciato l‘imminente riapertura.

Abbiamo sentito parlare di una nostra chiusura, abbiamo sentito di una cordata, di un ipotetico fallimento, abbiamo sentito veramente tante cose ma l’unica cosa che abbiamo ascoltato è stato l’affetto della gente. Un affetto che ci ha riempito il cuore e dato ancora più forza e sprint per riaprire – si legge sulla pagina Facebook – Cavalletti è una storia che dura da tanto tempo e mira all’infinito. Un momento duro e complicato come il lockdown l’abbiamo semplicemente trasformato nell’opportunità per riorganizzarci e rinnovarci per ripartire ancora più forti e solidi di prima. Finalmente ancora pochi giorni e potrete tornare a deliziarvi con il Millefoglie e far parte di questa storia che è anche la vostra e ve ne siamo grati”.

Presto, quindi, sarà di nuovo possibile gustare il celeberrimo Millefoglie, il dolce a tre piani farcito di crema chantilly aromatizzata al Marsala, amato anche dalla Regina Elisabetta. I più felici sono i residenti del quartiere. “Ci avete fatto prendere un colpo”, scrive Antonella Frazori, a cui Cavalletti ha risposto prontamente: “Non è dipeso da noi. A presto!”. “Felicissimi, le cose buone non posso finire”, commenta Gabriele Olini, mentre per Antonio Puggioni “sarà intervenuta The Queen Elizabeth II”. “In bocca al lupo per tutto – conclude Mimmo Laganà – i cucchiai sono già pronti”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, notizie di interni, esteri, Lazio e Roma