Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Roma, uomo morto accoltellato ritrovato in strada

15 settembre 2020 | 14:39
Share0
Roma, uomo morto accoltellato ritrovato in strada

I carabinieri intervenuti su posto hanno rintracciato due uomini, portati in caserma mentre si svolgono le indagini per fare luce sull’accaduto

Roma – E’ morto dopo essere stato ferito da una coltellata.   E’ successo a Roma, la notte scorsa poco prima delle 02:00, in via Borghesano Lucchese, nella zona di Marconi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, chiamati da alcuni residenti che avevano sentito il trambusto. Inutili i soccorsi per la vittima, un 43enne romano, che è stato trovato riverso a terra in strada.

Le ricerche dei carabinieri, condotte dal Nucleo Radiomobile di Roma, dal Nucleo Operativo della Compagnia Trastevere e della Stazione Porta Portese, hanno consentito di rintracciare due persone: si tratta di due uomini, che al momento vengono ascoltati in caserma e la cui posizione è al vaglio. Uno dei due è stato fermato a bordo di un’auto in via Pacinotti, all’incrocio con piazzale della Radio. I carabinieri di Trastevere sono impegnati nelle porta, mentre i rilievi sul luogo del delitto e sull’auto sono svolti dalla sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Eur