Seguici su

Cerca nel sito

Torna operativo il Centro unico di prenotazioni all’ospedale di Latina

Da ieri, lunedì 14 settembre, ha ripreso l’attività CUP presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Più informazioni su

Latina – Da ieri, lunedì 14 settembre, ha ripreso l’attività CUP presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Lo fa sapere la direzione generale dell’Azienda sanitaria locale del capoluogo pontino

“Gli sportelli – scrive in una nota l’Asl – sono provvisoriamente collocati presso una tensostruttura antistante il Poliambulatorio ospedaliero (Lato via Achille Porfiri) e sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12”.

Per ridurre gli accessi presso strutture sanitarie l’Azienda raccomanda di “utilizzare in via preferenziale per le prenotazioni il Call Center Regionale 069939 e i servizi di pagamento delocalizzati (Farmacie convenzionate, punti Sisal e Pagonline Regione Lazio)”

Nel caso in cui si renda necessario l’accesso nella struttura sanitaria “si ricorda agli utenti il rispetto delle nor-me generali di sicurezza antiCovid-19. Divieto di accesso – evidenzia l’Asl – in caso di temperatura superiore a 37,5° C e/o sintomi riferibili ad infezione da Sars Cov2 e/o provenienza da zone a rischio e/o contatti con persone Covid positive negli ultimi 14 giorni.

Rilevazione temperatura corporea tramite termometro ad infrarossi, a cura del personale addetto. Obbligo di utilizzo delle mascherine e della sanificazione delle mani all’interno dei locali. Rispetto della capienza massima e del mantenimento del distanziamento fisico di almeno 1 metro”.

Più informazioni su