Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, rimborso per il trasporto scolastico alunni disabili: ecco come fare

Pubblicato l'avviso per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.

Ladispoli – L’Amministrazione comunale comunica che è stato ubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione al contributo per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado (anno scolastico 2020-21). I contributi verranno erogati in relazione alle risorse assegnate dalla Regione Lazio al Comune di Ladispoli e secondo le seguenti modalità:

  • Rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dell’abbonamento per i mezzi di trasporto pubblico ( appositamente documentate)
  • Rimborso forfettario sulle  spese di trasporto effettuate con mezzo proprio da calcolare su base chilometrica e in funzione del numero dei giorni di presenza a scuola certificati dall’istituto scolastico di riferimento.

La domanda di rimborso, con la documentazione allegata richiesta, dovrà essere compilata sull’apposito modulo scaricabile dal sito del comune di Ladispoli entro e non oltre le ore 12:00 del 29 settembre esclusivamente via Pec all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it.

Per maggiori informazioni 0699231228-405.

Per visionare l’avviso e scaricare la domanda

https://www.comunediladispoli.it/-trasporto-scolastico-studenti-con-disabilita-pubblicato-lavviso/notizia